section-8d1ebaf

Volare in Parapendio Biposto nello scenario delle dolomiti Bellunesi.
L'Aeroclub Feltre ti aspetta per entrare in un sogno: volare in Biposto dal Monte Avena insieme ad uno dei suoi Istruttori.

section-6c7cf1e

Volare in parapendio biposto dal Monte Avena è un’esperienza da provare. Ogni istante ti resterà nella memoria per sempre. Ti prepari col tuo pilota e sei lì, pronto a correre verso il cielo… Qualche passo di corsa e sei nel vento. L’arcobaleno si riflette nelle nuvole, il silenzio ti circonda e il vento ti accarezza. Gli alberi sotto di te corrono via veloci, brillanti di rugiada. La prospettiva poi cambia quando una mano invisibile ti solleva e ogni cosa sulla terra diventa lontana mentre le nuvole si avvicinano, i monti rimpiccioliscono e sembrano colline, un rapace ti segue in una corrente ascensionale muovendo piano le ali, i suoi occhi ti scrutano. Un’emozione breve perché scompare come un sogno. La terra ritorna piano, l’orizzonte lascia spazio ai prati verdi e gialli. Adesso tutto si fa veloce, gli ultimi istanti in un brivido di felicità. Questo è volare.

//www.scuolaparapendiofeltre.it/wp-content/uploads/2021/10/Aero-Club-Feltre-Scuola-Parapendio-Monte-Avena-Volare-in-BiPosto-1.webp
section-ad26dda
//www.scuolaparapendiofeltre.it/wp-content/uploads/2021/10/Aero-Club-Feltre-Scuola-Parapendio-Monte-Avena-Volare-in-BiPosto-2.webp

La scuola di Volo Libero Feltre Monte Avena ti aspetta per entrare in un sogno: volare in parapendio biposto dal Monte Avena insieme ad uno dei suoi istruttori. Non ci sono limiti di età per provare l’emozione del volo in parapendio. Potrai decollare con noi dalla cima del Monte Avena, ammirare lo splendido scenario delle Dolomiti bellunesi, vedere dall’alto la Valbelluna e la vallata feltrina, sorvolare la famosa Birreria Pedavena vicino alla quale si trova il nostro atterraggio.

Puoi prenotare il volo biposto in qualsiasi periodo dell’anno semplicemente chiamando il numero 338 5409511. Il volo si può organizzare in qualsiasi giorno della settimana, oltre che nei giorni festivi. Si può volare in gruppo con i propri amici o familiari prenotando un bi-biposto o tri-biposto, o quadri-biposto… Saranno comunque presenti i piloti biposto del team della scuola. Il volo di gruppo si svolge con le ali affiancate nel volo planato, mentre nel volo in termica si cercherà di restare in prossimità degli altri partecipanti, con la possibilità di effettuare riprese con le nostre videocamere ed avere un video ricordo dell’esperienza.

section-38c84fc
Regala un volo biposto

Con noi hai l’opportunità di regalare l’esperienza del volo biposto in parapendio. Contatta la scuola e chiedi di realizzare un biglietto personalizzato per un volo biposto regalo. Il biglietto verrà inviato a te o consegnato direttamente alla persona destinataria del regalo, la quale potrà usufruire del volo nel periodo da lei prescelto.

section-aca46ab

Contattaci telefonicamente o tramite WhatsApp