section-1f6ac5e
section-5345361
//www.scuolaparapendiofeltre.it/wp-content/uploads/2021/10/Aero-Club-Feltre-Scuola-Parapendio-Monte-Avena-Volare-in-BiPosto-2.webp

Volare in Biposto

Volare in parapendio biposto dal Monte Avena è un esperienza da provare. Ogni istante resterà nella memoria per sempre. L’emozione del decollo, quando sei li pronto a correre verso il cielo..

//www.scuolaparapendiofeltre.it/wp-content/uploads/2021/10/Aero-Club-Feltre-Scuola-Parapendio-Monte-Avena-Volare-in-Parapendio.webp

Volare in Parapendio

Il Corso si svolge in 3 fasi distinte. Nella prima fase viene innanzitutto effettuato un Biposto didattico con istruttore, esercitazioni pratiche sul campo scuola,con piccoli stacchi da terra e cambi di direzione. Verranno effettuati 5 Voli alti da solista, radio assistiti in decollo e a terra... (continua...)

//www.scuolaparapendiofeltre.it/wp-content/uploads/2021/10/Aero-Club-Feltre-Scuola-Parapendio-Monte-Avena-Corsi-SIV.webp

Corsi SIV

Lo scopo del corso è quello di elevare dal punto di vista della sicurezza il livello dei piloti partecipanti. Il corso ha una durata di 3 giorni. Sono previsti 6 voli condizioni meteorologiche permettendo... (continua...)

//www.scuolaparapendiofeltre.it/wp-content/uploads/2021/10/Aero-Club-Feltre-Scuola-Parapendio-Monte-Avena-Stage-Avanzati.webp

Stage Avanzati

Per piloti brevettati, giornate teorico/pratiche atte ad affinare le proprie capacità e migliorare la tecniche di volo.. (continua...)

//www.scuolaparapendiofeltre.it/wp-content/uploads/2021/10/Aero-Club-Feltre-Scuola-Parapendio-Monte-Avena-Speed-Rider-Flying.webp

Speed Rider & Flying

Giornate di avvicinamento e perfezionamento a questa recentissima disciplina nello spettacolare ambiente della Marmolada e Passo Rolle... (continua...)