section-dde55bc
section-8ae8a77

"Signori del Vento"

Maurizio Bottegal, fondatore e istruttore della Scuola di parapendio Feltre Monte Avena, racconta la storia di una vita e di mille emozioni in volo.

section-11104d5

E’ una storia del parapendio, e della sua evoluzione, vista con gli occhi e scritta con la mente di un pilota, Maurizio Bottegal, precursore di questa disciplina, nella nostra vallata feltrina e in primiero. Fondatore della scuola di Parapendio Monte Avena, oggi Aero Club Feltre. Non è solo una storia locale, ma un racconto di emozioni, vissute attraverso gli aneddoti raccontati da grandi piloti, o comunque uomini che hanno fatto la storia di questa disciplina. Dalla metà degli anni ottanta in poi. Una lettura che immerge nei sentieri di un tempo che noi piloti abbiamo percorso con una spensieratezza che scorrendo questo libro si può percepire.

section-ee01f91