GIORNATA PROVA GRATUITA APERTA A TUTTI

Domenica 7 Aprile 2024

Giornata prova gratuita aperta a tutti sul campo scuola presso la sede Boscherai.

VI ASPETTIAMO PER PROVARE L EBBREZZA DI SENTIRVI STACCARE DA TERRA DOLCEMENTE CONTROLLANDO LA DIREZIONE DI UN PARAPENDIO A VOSTRA DISPOSIZIONE.

Saranno presenti istruttori e piloti dell’Aero Club Feltre per aiutarvi. Al termine verrà organizzato un pic nic offerto dalla scuola di Parapendio e verrà spiegato a chi è interessato il percorso per diventare piloti. Nella giornata se il meteo permette si potrà effettuare dei voli biposto dal Monte Avena con gli Istruttori della scuola.

Programma:

• ore 10.00 ritrovo per la prova gratuita presso la nostra sede in Via G.Marconi 9 a Pedavena.
  • ore 10.30 inizio delle prove in campo scuola.
  • ore 13.30 rinfresco e spiegazioni tecniche sul corso di parapendio.

(dalle ore 11.00 in poi è possibile prenotare il volo biposto a pagamento da fare nella stessa giornata o in una successiva se il meteo non permette).

The event is finished.

07 Apr 2024
Expired!

Etichette