Giornata di prova gratuita sul campetto scuola in Boscherai

Domenica 1 Ottobre 2023

Domenica 1 Ottobre si svolge una lezione di prova gratuita aperta a tutti, sul campo scuola Boscherai a Pedavena,sede della scuola Parapendio Feltre. Inizio programma ore 10:00, con spiegazione da parte degli istruttori di come vola un Parapendio e come si controlla in fase di decollo e atterraggio, poi di seguito è possibile per tutti i partecipanti avere a disposizione un ala ed effettuare gonfiaggio e controllo della vela, con piccoli stacchi, provando l emozione di un mini volo a 2 metri da terra. Prova sul campo scuola gratuita fino alle ore 13.00. Successivamente ci sarà un rinfresco offerto dalla scuola e la possibilità di prenotare per il pomeriggio un volo biposto con video dal Monte Avena al costo di 100,00€, con video compreso nel prezzo.
Per info e prenotazioni chiamare o scrivere ad Alessandro al 338 540 9511

The event is finished.

01 Ott 2023
Expired!